fbpx

Corso Full Stack Developer (Quota a carico Allievo € 1900)

Corso Full Stack Developer con Java/J2EE, Angular. Servizi web RESTful, Ionic

Accademia Tc Web in collaborazione con altre aziende del settore ICT, seleziona dei candidati per percorsi formativi di alta specializzazione attinente alla programmazione con i più popolari framework backend e frontend (Spring, Bootstrap, MyBatis, Angular, Ionic ecc), database MySQL e servizi web RESTful.

Il corso, della durata complessiva di 240 ore ha un costo di € 1.900,00 ed è finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda. Obiettivo del corso  è quello di formare dei giovani da inserire nella misura di almeno il 50% nell’organico delle aziende richiedenti profili professionali specializzati (Full Stack) per lo sviluppo di applicazioni J2EE con contratto di somministrazione o assunzione diretta.

I posti disponibili sono 12, occorre quindi inviare al più presto le proprie candidature (importanteallegando il cv) all’indirizzo e-mail ricerche@tc-web.it , non perdete questa occasione!

Le edizioni precedenti, realizzate nel corso del 2019, 2020, 2021 hanno portato all’assunzione di più dell’80% dei candidati al termine del corso. Non lasciarti scappare questa grande occasione per imparare a programmare con i framework Java e trova subito lavoro con Accademia Tc Web!

Per maggiori informazioni e invio CV per selezioni, contattaci a  ricerche@tc-web.it o telefonicamente al 011 0466685.

Requisiti Richiesti

  • conoscenza della programmazione (preferibilmente Object Oriented)
  • stato di disoccupato/inoccupato

Titolo di Studio richiesto

  • Laurea (triennale o specialistica) di tipo scientifico (Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica, ecc…)
  • Diploma informatico/scientifico/ tecnico con comprovata esperienza nel settore ICT.

Partenza Prossima Edizione

OTTOBRE 2021

Aggiungi alla lista dei desideri
Iscritto: 0 studenti
Durata: 240

Contattateci!

Per info sui nostri corsi non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo formazione@accademiaformaweb.it o telefonicamente al numero 011.046.66.85.